jen-3_400

Jennifer K. Hong

Human trafficking expert

Jennifer si è da sempre dedicata a salvaguardare i diritti di ogni cittadino del globo combattendo la pratica orribile del traffico di esseri umani.
Jennifer ha viaggiato in molte agoli del mondo per lavorare con le diverse parti interessate in maniera da promuovere azioni anti traffico di esseri umani.  L’esperienza di Jennifer comprende la valutazione delle condizioni di traffico in un paese e degli sforzi operati dai governi e dalle imprese, la valutazione delle lacune e delle esigenze, la mitigazione dei rischi di vulnerabilità al traffico identificando obiettivi e azioni e l’implementazione di tali obiettivi e azioni attraverso la consulenza e la formazione delle parti interessate.
Jennifer è anche la fondatrice di Clear Chain, un’organizzazione dedicata allo sradicamento della pratica del traffico di esseri umani. Jennifer ha anche condotto ricerche nei paesi dell’Asia orientale e ha fornito assistenza alle vittime come consulente per chi cercava rifugio.
Jennifer ha conseguito il Bachelor of Arts presso l’Università della California-Berkeley e il Master in Public Policy presso la Gerald R. Ford School of Public Policy dell’Università del Michigan. È un Presidential Management Fellow, Public Policy and International Affairs Fellow e New Leaders Council Fellow.